Tiemoue Bakayoko nel mirino del Milan, ma si tratta di un piano B
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, sempre viva la pista Bakayoko

Il francese Tiemoue Bakayoko non è una prima scelta, ma potrebbe tornare utile nel caso in cui Leonardo non riuscisse a piazzare il grande colpo a centrocampo.

Mercato Milan, Tiemoue Bakayoko è uno degli obiettivi del club rossonero per il centrocampo. Il francese non occupa la prime posizioni nella lista di Leonardo (ora condivisa anche dal neo dirigente Paolo Maldini), ma rimane comunque uno dei papabili.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Perché il Milan ha bisogno di un centrocampista e nel caso in cui Leo non riuscisse a piazzare il grande colpo (Milinkovic-Savic resta il grande sogno, così come Adrien Rabiot) potrebbe seriamente bussare alla porta del Chelsea.

Come detto, non si tratta di una prima scelta, ma di un giocatore che comunque piace. Ha esperienza internazionale e potrebbe – chissà – lasciare i Blues in prestito con obbligo o diritto di riscatto.

Tiemoue Bakayoko
fonte foto https://twitter.com/MomentiCalcio

Milan, Tiemoue Bakayoko vuole rimanere al Chelsea

La pista – come riporta La Gazzetta dello Sport – rimane viva, anche se lo stesso Tiemoue Bakayoko, tramite il suo agente, ha già fatto sapere di voler restare a Londra per giocarsi le sue chance, dopo l’ultima stagione da dimenticare.

Anche il giovanissimo Diadie Samassékou, talento del Salisburgo, stuzzica e non poco l’interesse di Leonardo, direttore dell’area tecnica milanista. Sul maliano classe ’96, però, è piombata la Roma di Monchi.

Samassekou
Fonte foto: https://www.facebook.com/Diadiesamassekou8/

Mercato Milan, Diadie Samassékou sempre nel mirino

Secondo le indiscrezioni, il direttore sportivo giallorosso avrebbe messo il calciatore in cima alla sua personale lista della spesa e potrebbe presto presentare un’offerta alla società austriaca, ormai rassegnata a perdere Samassékou.

Per il Milan, dunque, l’acquisto di un rinforzo per la mediana si fa sempre più complicato. Il tempo stringe e il mercato volge al termine (si chiude il 17 agosto): Leo e Maldini dovranno fare in fretta, mister Gennaro Gattuso ha bisogno di un centrocampista.

Ecco un video con alcune giocate di Tiemoue Bakayoko:

https://www.youtube.com/watch?v=nR7SyoFXz84

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Agosto 2018 15:46

Bertolacci-Genoa, l’ostacolo è l’ingaggio

nl pixel